giovedì 20 dicembre 2012

:D :D :D

Venerdí 13 Aprile 2012
Volontario di AFS: "Qui state tutti parlando di quanto sia bello imparare una nuova lingua, ma credetemi, la cosa più soddisfacente sarà quando un vostro compagno di scuola vi chiederà di uscire"

Giovedì 20 Dicembre 2012
Jake: "Vuoi andare alla mall durante le vacanze di natale?"

Candy Cane!!!
Okay, quel volontario aveva pienamente ragione. Non sarebbe la prima volta che esco con gente di scuola, alla fine sono stata con loro a casa di Sean per l'Homecoming, e a casa di Michael per Halloween. Peró appunto erano occasioni speciali. Invece questa è la prima volta che mi chiedono proprio di uscire in un giorno qualsiasi, ed è bellissimo perché anche se nella mia scuola sono tutti strafottenti sento di essere riuscita lo stesso a trovare degli amici. Non come quelli di Milano, ma comunque amici. L'ha chiesto anche a Johanna, ma lei lo conosce solo perché IO lo conosco, ergo non conta. Il problema è che io da Natale in avanti sono via con mia mamma, e quindi non posso, perciò gli ho proposto questo weekend e lui mi fa che deve lavorare. Io ero tipo scusa lavori tutto il giorno?! E lui mi ha risposto che lavora fino alle 5, quindi vedrò di organizzare qualcosa verso sera. Devo mettermi d'accordo con Johanna, so che anche stavolta mi verrà un esaurimento nervoso tipo quando dovevo andare a Greensburg perché nessuno mi risponderà al telefono e dovrò organizzare tutto io se no balza l'uscita. Infatti ho la sensazione che salterà tutto, ma va beh, vi terró aggiornati! 
Invece vi devo raccontare di ieri, io e Johanna siamo andate con la seconda media (e quindi Leila e Maura, le nostre host sisters) a vedere il musica "A Christmas Carol'. Allora Maura, sorella di Johanna, è stata tutto il tempo con noi, mentre mia sorella non mi ha cagata di striscio e stava solo con le sue amiche. Non ha nemmeno pranzato con me e non si è seduta con me sul bus (a parte la prima volta all'andata, ma solo perché gliel'ha detto la prof). Grazie tante. Beh ho pranzato con Maura e Johanna, e in pratica Maura ha detto che ci sono delle ragazze che odia ma è più facile essere carina con loro piuttosto che litigare (approvo totalmente) e Johanna che fa? Tira fuori un foglio dalla sua borsa: lista di cose da fare a ragazze che odi. Io ero tipo no non ci credo...Una delle tante è spalmare un crema (quella che a contatto con la pelle diventa calda) sulla tavoletta 
Pittsburgh centro!
del water, così quando lei si siede le brucia il sedere e proverà a lavarsi con l'acqua, non sapendo che l'acqua fa bruciare ancora di più. Io e Maura eravamo scandalizzate, vedete che è una persona cattiva? Ve l'avevo detto! Dopo pranzo siamo andati in questo salone dove c'erano tutte le casette di marzapane strabelle e delle statue natalizie di varie culture, tipo per l'Italia c'era la befana (che a quanto pare loro pensano che sia una bella ragazza vestita di azzurro). Tornata a casa ho dormito fino alle 6:30, cenato, doccia, scesa a mangiare un dolce stra buono che ha fatto Kim con pistacchi e ciliegie, nanna. Oggi invece c'è stata un'assemblea fatta da un tizio che se non ho capito male c'entra qualcosa col consolato pakistano, ma non ho ascoltato molto perché ero impegnata a fissare il futuro sposo Dylan. A spagnolo Sadie ci ha regalato dei candy canes! Non ne avevo mai mangiato, sanno di menta ma a mio parere dovrebbero farli alla fragola, va beh. Biologia Mrs. Selep ha la geniale idea di farci vedere un video integrale, MOLTO integrale, sul parto, ora immaginatevi la reazione di 14enni alla vista delle parti intime di una signora che non so con che coraggio vada in giro sapendo che su youtube si vede TUTTO, molto zoomato. Inglese ho fatto il test che avrei dovuto fare ieri, Johanna non l'ha dovuto fare io si, giustamente. Non credo che me lo conti se va male, comunque. L'ho fatto in libreria, quindi ero li che chiedevo a chiunque di aiutarmi, ma tipo Jake e Michael hanno letto e non sapevano nemmeno una risposta. Yeah.  

Casette di marzapane
BESOS <3

Nessun commento:

Posta un commento