giovedì 27 dicembre 2012

Columbus, OH.

In diretta dall'autostrada Columbus-Infianapolis...
Ieri, dopo 6 ore di macchina (la neve non ha reso facile il tragitto, diciamo.) siamo arrivati a Columbus verso le 5:30pm e abbiamo cercato un hotel in cui lasciare le valigie. Poi siamo usciti per andare in centro...penso di non avere mai avuto così freddo in vita mia! Seriamente, poi fare foto con l'iphone mentre cerco di mantenere l'ombrello e mi nevica in faccia non è bellissimo lol. Comunque la città era piuttosto carina, grattacieli, un ponte molto bello (foto su facebook) e tanta neve. Non c'era molto da visitare, abbiamo camminato solo per un'oretta e mezza e poi ci siamo rifugiati in un ristorante italiano stra bello a cenare; fate conto che nel bagno c'era un set di: lacca, amuchina, tampax, crema per le mani, coso per pulirti i vestiti se ti sei macchiato, e altre cose che non mi vengono in mente. Alla fine siamo tornati in hotel verso le 11, doccia, parlare con l'Ali che ora come pra è in aereo (sono in ansia io per lei), e a letto! Stamattina mi sono hanno svegliata alle 9 e ora siamo in macchina diretti in Indiana! A domani per la descrizione di Indianapolis :)

Nessun commento:

Posta un commento