mercoledì 12 dicembre 2012

Senior Power!

CCCCCCCIIIIIIAAAAAAAAAAOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Allora vi avevo detto che ieri su quel foglietto rosa c'era scritto grade 12 no? Oggi ero in infermeria perchè avevo mal di testa (e non avevo voglia di fare storia) e c'era pure Mrs Levis, la guidance counselor degli studenti il cui cognome inizia per A-M, quindi non la mia ahah. Ho chiesto a lei (che è molto più simpatica del collega) che con tutta la non chalance di questo mondo mi dice 'sisi sei senior, ti abbiamo spostato al 12th grade, farai comunque storia e inglese con i junior però puoi partecipare alle attività dei senior'. Quindi le ho chiesto della graduation, e lei mi fa: "Puoi partecipare alla cerimonia, non puoi avere il diploma ma solo un certificato di partecipazione ma perchè no, puoi partecipare" SSSSSIIIIIII! Cioè non avete idea di quanto sia felice! A parte che la Graduation è il 7 e la mia partenza per il viaggio nella west coast era il 6 -.- ma non mi importa, è più importante lanciare in aria il cappello! :) ora voglio la maglietta con scritto LIKE A 13OSS (non ho voglia di spiegarne il significato chiedo perdono) e poi la senior picture devo imformarmi! Perchè nell'annuario che per altro mi sono dimenticata di aggiornare mi mettono ancora junior! Merda! Devo sbrigarmi domani parlo con tutti a scuola e chiedo in giro... Che figata poi nel secondo semestre mi faccio spostare l'armadietto nella zona senior, tipo di fianco a quello di Johanna ce n'è uno vuoto, e lo decoro (cosa che amo fare!). Sisisisi :) oggi ho fatto la presentazione di spagnolo riguardante la festa dei 18 anni e il natale italiano, già mj aveva dato 88/80 per qualcosa, ora aggiungendo la presentazione orale con aggiunta di biscotti italiani sarà una cosa tipo 230/200 yeah! Tra l'altro oggi avevamo 2 hours delay quindi sono entrata alle 9:30 e stamattina sono uscita in felpa :) amo questo clima! A Study Hall ahah l'Ali voleva una foto di Dylan quindi Alyssa mi fa aspetta che suoni cosí si alza e gliela fai, e cosí ho fatto solo che l'ho cancellata perchè era tutto nero e sembrava obeso :( poi Alyssa l'ora dopo mi manda un sms con scritto 'cavolo è carino!' MAAA VAAA?!?! Beh. L'ho seguito (si, ancora) e ho scoperto che al quinto periodo ha academic english 12. (si, tutte materie da chi non ha voglia di studiare in pratica). Penso sia tutto! Si okay è tutto. Bye a domani!
Piccolo aggiornamento: Jake mi ha chiamata MARTI (cioe' ci ha provato, gli e' uscito una specie di 'Mordi'), e poi ieri stavo messaggiando con Alyssa ieri (cioe' appena dopo che ho finito sto post, ora e' domani) e mi fa dato che non vai piu' nella west coast, se la mia famiglia ci andasse a giugno pottresti venire? AAAHHH CERTO!! Pero' bisogna convincere i suoi genitori che e' piuttosto un'utopia. Va beh. Okay vado, a dopo che scrivo dell'asta che abbiamo fatto oggi!

Nessun commento:

Posta un commento