lunedì 10 dicembre 2012

#instagram

Okay vediamo di scrivere un vero post, non come quello di prima! Dunque la prima notizia che vi devo dare è che sono passata al mondo di Instagram. Ebbene sì. Il mio nickname è martitosc se vi interessa ahah, ho ben DUE followers! Beh dai l'ho messo mezzora fa. Che figata così tutte le foto cretine che faccio qua in America le metto lì :D (Sì, ce l'ho da 30 minuti e sono già ossessionata, grazie Hammy.) Ho messo una foto dei sacchettini dei regali di Natale per le amiche di Leila (sister) e un'altra di Oliver stra carina :) Ora sono in camera mia e sto messaggiando con Kim (mom), cioè okay non invadere la privacy, ma mi ha appena chiesto scusa perchè lei e Julian sono entrati nella mia stanza per portarmi dentro la cassettiera che mi serve da due mesi e mezzo perchè ho vestiti praticamente in ogni dove...cioè okay, è la mia stanza ma è sempre casa vostra ahah ti pare che mi offendo?!
UN'ORA E MEZZA DOPO...
Sono appena tornata da casa di Sam, il ragazzino a cui do ripetizioni di spagnolo. Sapete perchè a quest'ora? In pratica sono andata da lui alle 5, come avevamo stabilito, tra l'altro sotto la pioggia con le Superga senza calze, e lui mi fa: "Mia mamma non è ancora arrivata con il cartellone che ci serve per il progetto, puoi andare a casa e ti chiamo quando arriva" Oh, grazie tante! Quando mi ha chiamata? Alle 8 e mezza di sera mentre stavo scrivendo sto post. Va beh. Nel frattempo Kim mi ha portato di sopra anche le #decorazioni #natalizie che metterò su Instagram perchè non ho voglia di trasferirle sul computer. Ah sì, giusto per perdere un po' di tempo Sam e io ci siamo messi a fare foto allo specchio, ovviamente anche una di quelle è su Instagram. (non l'avreste mai detto eh?)
Oggi a scuola ero senza cellulare e quindi ho trovato lo stesso un modo per comunicare con l'Ali, ovvero commentare il suo blog e sperare che lo vedesse :
"okay e' l'unico modo che ho per comunicare con te, spero che lo leggerai! Ho lasciato il cell a casa fuck, Dylan oggi e' in pantaloncini e maglietta si vede che e' un vero uomo che non teme il freddo, ho scoperto che fa technology al second period! :D Volevo seguirlo prima ma non l'ho trovato, sto andando in giro per la scuola con un sorriso da ebete stampato in faccia hahaha continuo a ridere per niente anche ora sto ridendo ahahah! Okay penso sia tutto. credo. cioe' sono ridicola piuttosto che aspettare le 2 e mezza per parlarti scrivo nei commenti del blog ahahahah ciaoooo" Già. Beh poi a inglese ho fatto finta di dover andare dall'infermiera perchè c'era da fare una cosa a gruppi e io non sapevo da chi andare (sì, mi sto proprio buttando, yeah. Non vedo l'ora che sia il secondo semestre così almeno prendo le classi con Johanna). Tornata a casa ho 'studiato' biology perchè domani c'è il test, ultimamente non mi sto molto impegnando per la scuola ma tanto questi voti non valgono un tubo. Almeno credo, cioè il preside italiano ha detto che contano come crediti ma suppongo si riferisse al secondo semestre, ergo fino a gennaio mi rilasso, che poi quest'estate ne ho di roba da fare...#stronzi.
Bene credo sia tutto. A domani! :D

Nessun commento:

Posta un commento