lunedì 24 dicembre 2012

Non vedrò un film di Natale per i prossimi 98 anni.

No seriamente, bastaaaaa!!!!!!!! BASTABASTABASTABASTABASTAAAAA!!!! Ne avremo visti 873020 in questi giorni! Io già odio i film in generale, perchè sono troppo lunghi ahah, figuriamoci vederne addirittura due di fila, tutti sul Natale, tutti di novecentosettantacinque anni fa! Addirittura uno era in bianco e nero, 'White Christmas'! Cioè che poi non capisco, loro sti film li hanno già visti tutti, che gusto c'è a rivederli?! Ho capito che ti piacciono i classici, ma non ha senso rivederli tutti gli anni! Va beh. Cambiando argomento, la cena dai nonni è stata sopportabile, sono stata tutto il tempo seduta sul divano a parlare su fb con le mie amiche italiane, perchè ovviamente nessuno mi degnava di uno sguardo. Come sempre tutti sono entrati senza nemmeno salutarmi, ormai ci ho fatto l'abitudine, finchè per ultimo è arrivato un tizio che non so di chi sia parente, che mi fa: "Hey tu devi essere la ragazza italiana! (Mh, perspicacie!) Di dove sei in Italia?" "Di Milano" "Ah bello :) Io sono stato in Italia: Roma e Malaga!" "Ehm, in realtà Malaga è in Spagna..." "Oh..si mi ero confuso. Milano è sulla costa, no?" "NAH." "Oh ahah allora non ci sono stato." OKAAAYYYYY, l'importante è esserne convinto! All'apertura regali io ero sicura non ci fosse nulla per me, invece zia Sherri si è ricordata della mia esistenza e mi ha comprato un pigiama. E poi non so chi mi ha dato una gift card del coffee shop da 10 dollari, not bad. Beh, poi abbiamo cenato (diosantissimochebbbboono.) e al momento del dolce ho parlato un po' con dei parenti che non so chi siano, dicendo loro che la Festa dei 7 pesci in Italia non esiste, e che 'biscotti' means 'cookies'. No perchè loro chiamano biscotti (cioè oddio, diciamo che chiamano biscàdi) un dolce che non so descrivere, è piuttosto secco con dentro pistacchi e ciliege; si lo so che non avete capito, pazienza, passerete lo stesso un Natale felice ;D Tornati a casa, alle 9 di sera (cioè quando in Italia inizierebbe la cena haha) è venuta da noi Johanna a prendere in prestito l'olio vegetale, quindi ho approfittato per darle il suo regalo, penso le sia piaciuto, e quello per Maura, la sua host sister di 12 anni. Appena se n'è andata io, Kim, Julian e Leila ci siamo seduti a cerchio davanti all'albero di Natale e abbiamo aperto un regalo a testa, a Leila è piaciuto molto il mio peluche vestito da cheerleader. Io ho ricevuto un paio di stivaletti che non so se siano per uscire o per stare in casa, eventualmente vi posterò la foto così potete aiutarmi a capire, e un porta cellulare/soldi/chiavi/tutto di Vera Bradley. Okay ora devo aprire una parentesi su Vera Bradley. FA SCHIFO. Chiusa parentesi. No seriamente, cercatela su Google, è il marchio più obrobrioso della storia dell'universo, solo che qua tutte le ragazze ne sono innamorate, BAH. Poi, stranamente, abbiamo guardato un film di Natale. Domani a quest'ora sono con la mia mamma :DDDDDDD
Okay provo a dormire, dato che domani è Natale quindi non posso scendere a mezzogiorno come sempre. CIAAAOOO E BUON NATALE A TUTTI VOI!
Marti.
Ps: oggi era il compleanno di Brad/Frittata (quello carino di food class) e gli ho fatto gli auguri su facebook, lui mi ha risposto 'thank you Martina' mentre agli altri ha messo solo mi piace MUAAHAHAHAHAHAHAH. Okay mi eclisso, ciao.

Nessun commento:

Posta un commento