lunedì 17 dicembre 2012

..........................

Per chi ha già visto il mio stato su facebook non c'è molto da dire, per tutti gli altri, questo è ciò che ho scritto:
"E dopo l'esilerante:
Ilragazzochemipiacehaunfiglio
siamo passati al fantastico aggiornamento:
Ilragazzochemipiacesisposaconlamammadelbambino.
Moriró zitella con settantasette gatti.
" 
Oh si, avete capito bene. Oggi durante Gym Class ho visto nel corridoio Johanna con Havilah e Kayla quindi sono andata alla porta a salutarle, quando Johanna mi fa: "Ah eccoti, ti stavo lasciando un bigliettino nell'armadietto, Dylan si sposa." Io ero tipo ma come si sposa?!?!?!?! Ha 17 anni! Vedete, è tutta colpa di 16&Pregnant, gli infami di MTV mi hanno illusa mostrandomi che il 99.99% delle coppie che hanno un figlio al liceo si lasciano perché lui non è in grado di fare il padre. Invece no, nel MIO caso, sono felicissimi e si sposano <3 Che poi secondo me sono stati i genitori di lei a obbligarlo, farabutti. Figurati se un diciassettenne vuole sposarsi, si rovinerebbe solo la vita anche perché puoi essere innamorato quanto vuoi ma ho seri dubbi che resteranno insieme a lungo! Si, sono una persona molto ottimista, sisisi. Stavo pensando che magari alla Graduation verrà la moglie con il figlio, che bello. O al prom verrà con lei. Boh, cos'altro può succedere? In questi casi sono solita dire 'auguri e figli maschi', ma loro il figlio maschio ce l'hanno già, quindi boh, gli auguro il meglio, sono felice per lui se lui è felice. 
Cambiando argomento, oggi a Biology sono stata molto contenta perché dopo 3 mesi io e Caroline abbiamo iniziato a lavorare insieme, cioè prima mi sembrava molto restia, nel senso avete presente quelle persone che vogliono essere migliori in tutto quindi se chiedi loro aiuto ti dicono di no? Ecco. Invece oggi dovevamo fare la correzione di un compito e ci siamo aiutate a vicenda, e quando le ho chiesto se potevo vedere la numero 6 mi fa 'certo!'. Bene a parte sta cosa è stata piuttosto un a giornata inutile, Johanna ha regalato una penna stilo a Jake quindi lui ora vuole farle un regalo di Natale e il che mi fa sentire ancora più inutile, che bello <3 
Ho passato il pomeriggio a poltrire sul divano, fuori piove. Carino, ieri ero in giro a mezze maniche, oggi piove e venerdì dovrebbe nevicare! Che palle, odio la neve quando non serve, è inutile che nevichi durante le vacanze, la scuola non può chiudere! 
Bene, nothing else. This was my wonderful day. 
A domani spero con notizie migliori!

3 commenti:

  1. Farabuttti!
    Aahhahaa bello che ti sei ispirata da me mentre insultavo Grom.

    RispondiElimina
  2. AHAHAHAHHAHAHAHAHAH marti mi sto facendo delle risate a rileggere questi post

    RispondiElimina