lunedì 24 dicembre 2012

Christmas Eve

Ciao a tutti :)
Scommetto che in questo momento siete tutti con le vostre famiglie a fare una mega cena...oppure la farete domani..IO NO, io sono sdraiata sul letto mezza influenzata che aspetto le 4 per andare a casa dei nonni, sì esatto, quelli che mi stanno 'molto simpatici'. Che meraviglia. Pensavo di dover passare con loro solo il Natale, invece mi tocca andarci pure stasera -.- Va beh, sopravviverò, anche perchè domani arriva mia mammaaaaa!!! Della serie se AFS lo scopre filo dritta in Italia haha, cioè non è vietato che lei venga, ma diciamo che andare con lei a Chicago senza che l'associazione lo sappia non è esattamente in regola, ecco. Ah ieri ero alla mall con Luigi e ho preso un altro regalo per Leila (sister), un orso di Build A Bear (amo quel negozio) vestito da cheerleader (che culo, vendevano l'uniforme esattamente identica a quella della nostra scuola!). A proposito di mall, l'uscita con Jake come immaginavo è balzata, perchè quella cretina di Johanna non rispondeva al cellulare e non ho potuto organizzare nulla, in più Jake mi fa che ci va dopo Natale, ma io sono via...beh, pace. Non è che abbia molto da dire in effetti..ah si, mi sto affezionando molto a Oliver, il cane, ormai mi segue ovunque, è patatoso *-* Kim (mom) si è data alla cucina in questi giorni, abbiamo la casa invasa da biscotti, il che non va beneee! Ma tanto da gennaio inizio la dieta con Johanna, non avrà mai quei soldi, vincerò IO la gara. Per la prima volta nella mia vita non ho compiti delle vacanze, mi sembra un sogno! Boh come si fa a non amare la scuola americana? Sono un po' preoccupata per i Midterm Exams, cioè spagnolo sarà un cavolata, ma biologia e storia mi tocca studiare, che palle.
Parlando di nostalgia della famiglia, che dovrebbe essere piuttosto forte nel periodo natalizio, devo dire che non ho così tanta voglia di essere a casa. Cioè nel senso, è logico che piuttosto che passare il Natale con quei simpaticoni che non mi cagano, preferirei andare a Paullo come tutti gli anni e festeggiare con la mia famiglia, con lasagne, arrosto e pandoro (ciao Wanda haha); però va beh, sono qua e sto qua, nonostante tutto. Ho tutta la vita per passare il Natale con la mia famiglia, se anche per una volta lo passo con altre persone non succede nulla, che poi non è che io senta il Natale come un giorno così magico e speciale..cioè da piccola sì, ma ora è più o meno un giorno come gli altri. Non so che altro dire, penso sia tutto. :)
-1 mamma
-4 Ali
Ah a proposito che stupida!!! Nel tentativo (fallito) di farmi piangere ahah, Alice ha fatto un video riguardante tutti i momenti più belli con i nostri amici, guardatelo è bellissimo! Se siete miei amici su fb lo potete vedere qui, altrimenti sul blog dell'Ali.
Okay vado, ciaoo! E Buon Natale! A presto!!! :D

2 commenti:

  1. MANCAAAA POCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO <3 <3 Non vedo davvero l'ora sallyyy <3

    RispondiElimina
  2. Siiiiiiiiii sai che penso che siamo le uniche che partono dalla stessa classe in Italia e si vedono anche nell'exchange year? Che figo lol

    RispondiElimina