domenica 9 dicembre 2012

Novità del weekend

Ciao a tutti!
Dunque devo parlare delle tantiiissime cose che ho fatto questo weekend: andare da Johanna e andare alla mall. Che poi tutti dicono 'al mall', io lo reputo femminile, MALL è chiaramente un nome comune di cosa femminile singolare, oh. (Questo è quello che succede quando si scrive un post a mezzanotte circa, sì.) Ad ogni modo venerdì sera che io mi ricordi non ho fatto niente, fatemi pensare...*riflette* (Ali: ahaha riflette)...no okay non ho fatto nulla. Sabato mi sono svegliata alle 11:30 e ho svolto le seguenti attività:
- guardare puntata numero 13 dei Cesaroni (mio dio Marco e Maya mi fanno venire il diabete, sono sempre costantemente appiccicati, amore di qui amore di là..mamma mia!)
- fare TRE lavatrici. I vestiti tutti pronti il giorno stesso grazie alla mitica ASCIUGATRICE che obbligherò mia mamma italiana a comprare così la smetterà di dirmi 'vai giù a stendere i panni' oh yeah. Che poi lo sa che ho paura ad andare giù in lavanderia perchè c'è buio e sono terrorizzata dall'idea che possa arrivare un ladro e uccidermi/stuprarmi/rapirmi. (Questo è sempre dovuto al fatto che sia mezzanotte)
- portare Oliver (il cane) a passeggio di mia spontanea volontà, il che dimostra CHIARAMENTE che non è colpa mia se a casa non porto mai Pepe (il cane italiano) bensì dei miei numerosi impegni scolastici che mi rendono troppo stanca per dire "Yuhù, andiamo a fare un giretto col cane!". Poco prima di entrare in casa Oliver ha avuto la brillante idea di individuare un povero signore che faceva jogging e l'ha quasi assalito lol.
- passare 3 ore con Johanna e ridere come due cretine perchè ha versato tutta l'acqua di cottura nella..bowl..no, non intendo ciotola..quell'altra parola che non mi viene in italiano, dove si mette tipo l'insalata..va beh, ha messo tutta l'acqua in sta cosa e ha annacquato tutta la pasta :(  E ha acceso il tritarifiuti per poi accorgersi che c'era finita dentro anche la cup (italiani: lo strumento di misura che usano qua, è tipo un cucchiaio gigante) che avevamo usato per il burro, che quindi si è rotta in due e giustamente IO ho dovuto recuperarla, che schifo. Poi ha anche fatto cadere il mio iphone ma tanto era già rotto haha. Infine abbiamo visto il musical della nostra scuola di 3 anni fa. Nice.
OGGI! Beh oggi giornatona! C'era la partita degli Steelers (la squadra di football di Pittsburgh) quindi tutti incollati alla tv, io su fb. Finalmente alle 4:30 siamo usciti di casa per andare alla mall, e ho potuto comprare i regali di Natale di cui vi metterei le foto se avessi voglia di alzarmi e prendere il cellulare. Okay mi alzo dai.
Per Johanna: wallet + crema, profumo e bagnoschiuma Hollister, 24$.

Per Kim: Porta candele natalizio con mini Yankee Candles, 13$.


Questi sono i regali di Leila per le sue amiche ma la foto è molto artistica soprattutto se considerate che l'ho fatta con il cellulare, quei mini sacchetti sono alti 10cm, vi giuro sono troppi teneri! Sì, dei sacchetti sono teneri, okay. 
 Poi ho preso una maglietta  di Hollister per Leila, 9$, e un set di crema, profumo e bagnoschiuma per me, dopo 3 mesi finalmente ce l'ho fatta, 10$. No, non ho speso un cacchio. Mi mancano ancora alcuni regali, li prendo domenica prossima, volevo andare alla mall con Luigi e gli altri AFSers e Johanna si è praticamente autoinvitata. (Sì simpi mi dispiace, ce tocca portarcela appresso!)
Tornati a casa abbiamo fatto sti biscotti:


Molto carini, già. Notare le mie spiccate doti artistiche nel pupazzo di neve sorridente a sinistra. Ora che ci penso è un po' che non faccio un pupazzo di neve, appena nevica ne faccio uno in giardino, sempre se avrò voglia di uscire a congelare (=non farò mai un pupazzo di neve in giardino). 
Due cose a caso:
1. Da Gennaio io e Johanna iniziamo la gara 'chidimagriscedipiù'
2. Mi ero mezza preoccupata per un fatto di Luigi ma ora è tutto risolto 
Come sempre mi starò dimenticando qualcosa, e con la speranza che tutta la mia famiglia faccia una colletta (come suggerisco da non so quanto) e mi compri una reflex me ne vado a letto. Pronta per iniziare un'altra bella settimana di scuola. YEAH. 
Ps: non so se comprare un regalo a Sean, opto per il NO. #chepersonagentile
Vi lascio con l'ultima immagine che non c'entra nulla ma mi fa ridere ahah, inviata dall'Ali!
PPS: -15 mamma, -18 Ali <3



4 commenti:

  1. Ecco cosa faccio durante la lezione di informatica ahahahaha. Cmq domenica dobbiamo comprare qualcosa per CH e qualcosa per mia sorella !!!! xDDD
    Ps. amo leggere il tuo blog ahaahaha

    RispondiElimina
  2. HAHAHAAHAHAH ho capito dopo che eri tu ahahahah! DIARIO DI UN SOGNATORE?! Si compriamo tutto basta che vieni alla mall!!! (io sono a lunch ora)

    RispondiElimina
  3. mi scusi, immensa artista, ma cosa dovrebbe rappresentare il biscotto in basso a destra? una specie di carota con una macchia gialla?

    RispondiElimina
  4. AHAHAHAHAHAH È BABBO NATALE:( si vede che non capisci l'arte Alice.

    RispondiElimina